Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 19 dicembre 2018 ore 16:47

La gran festa delle scuole al palazzetto

Tutti gli studenti degli istituti fucecchiesi riuniti, in una serata per condividere la passione per la musica col resto della comunità



FUCECCHIO — Una serata piena di emozioni quella che si è tenuta ieri sera al Palazzetto dello sport di Fucecchio. Una grande festa di tutte le scuole del territorio comunale che da oltre venti anni si danno appuntamento nella settimana che anticipa le vacanze natalizie.

Tutta la comunità, genitori, nonni, bambini a festeggiare la voglia di stare insieme tra ordini di scuola, condividendo la passione della musica. 

Gli insegnanti di musica della scuola media, la professoressa Angela Cenci, i professori Aleandro Pucci, Vincenzo Iacobelli e Roberto Maestrelli hanno collaborato con le insegnanti delle classi quinte di tutte le scuole primarie del comune di Fucecchio e con le insegnanti dell'Istituto superiore Arturo Checchi per realizzare uno spettacolo concerto con l'unico grande obiettivo di far trascorrere ai bambini un bel momento di armonia e serenità.

Presenti tutti i dirigenti scolastici, Maria Elena Colombai, Barbara Zari e Tommaso Bertelli, i parroci dell'unità pastorale fucecchiese, don Andrea Pio Cristiani e don Giorgio Rudzki, il sindaco Alessio Spinelli e la vicesindaca Emma Donnini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica