Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO13°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 10 marzo 2014 ore 12:30

FdI-An, Sgueo: "Nessuna alleanza per le amministrative"

Il rappresentante provinciale precisa la posizione di Fratelli d'Italia. Smentito l'appoggio ad Aurora Rossi sindaco



CASTELFRANCO — Nicola Sgueo, membro della costituente provinciale del movimento e responsabile nel comune di Castelfranco di Sotto, smentisce in toto ogni riferimento di qualsivoglia accordo con quelle forze politiche che nei giorni scorsi propinavano, per conto loro, ad un’accordo anche da parte di Fratelli d’Italia alla candidatura a sindaco di Aurora Rossi.

“Abbiamo appreso con un pizzico di sbalordimento nel leggere il nome del nostro partito, affiancato a tali movimenti, visto che nemmeno ci hanno interpellato per mettere su carta stampata il nostro nome”, afferma il portavoce, proseguendo: "e non ci stiamo assolutamente al fatto che la nostra sigla, venga impropriamente usata, soprattutto senza la nostra consapevolezza"

"Questi due giorni di Congresso Nazionale a Fiuggi, mi hanno, e ci hanno ribadito, che il nostro popolo, il popolo della Destra (quella vera), non è oggetto di merce di scambio e soprattutto non ha tempo per i discorsi campati per aria. Noi, vogliamo entrare nella concretezza e nell’essenza delle cose e correremo con chi, come noi, ha voglia di un progetto di radicale cambiamento” e conclude:"a noi, se c’è una cosa che non manca è il coraggio, la nostra storia parla da sé”.

FdI-An Castelfranco di Sotto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità