Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 29 luglio 2014 ore 18:07

Enrico Marradini entra a far parte del Consorzio Aquarno

Il sindaco Spinelli e l'architetto Marradini
Il sindaco Spinelli e l'architetto Marradini

L’architetto 37enne è nel Consiglio d’Amministrazione in rappresentanza del Comune. La scelta del sindaco Spinelli su una rosa di cinque candidati



FUCECCHIO — Sarà Enrico Marradini, architetto 37enne, a rappresentare il Comune di Fucecchio nel Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Aquarno.

Marradini, fucecchiese, è stato scelto dal sindaco Alessio Spinelli tra una rosa di cinque personalità che avevano presentato la loro candidatura per questo prestigioso incarico.

“Avere un nostro rappresentante nel Consorzio Aquarno – sottolinea il sindaco Spinelli – è di fondamentale importanza per gli aspetti strategici legati allo sviluppo del territorio e della nostra economia. Il Consorzio, che ha l’importante compito del controllo qualitativo e quantitativo delle acque reflue industriali, comprende circa 450 associati dei comuni di Santa Croce sull’Arno, Fucecchio e Castelfranco di Sotto. Questi adducono i loro scarichi industriali all’impianto centralizzato che ha una potenzialità depurativa pari a 30mila mc/g.”

“Sono orgoglioso e onorato di ricoprire questo incarico nel CdA del Consorzio Aquarno – dice Enrico Marradini – e ben lieto di rappresentare l’amministrazione comunale di Fucecchio all’interno di questo organismo così importante per tutto il Comprensorio del Cuoio. Ringrazio sentitamente il sindaco Spinelli il quale, credendo nelle mie competenze e nella mia professionalità, mi ha attestato la sua stima e la sua fiducia che con serietà mi impegnerò a ricambiare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità