Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 24 agosto 2018 ore 12:25

Ladri di telefoni traditi dalla ricarica

Mentre uno ha distratto la commessa l'altro si è intascato quattro smartphone. Due georgiani di 20 e 25 anni denunciati per furto



FUCECCHIO — Mentre uno dei due uomini ha distratto la commessa chiedendo una ricarica telefonica, l'altro si è intascato i telefoni cellulari. Così due ragazzi georgiani, sono riusciti a rubare quattro smartphone in un negozio di Fucecchio. Sul furto, avvenuto il gennaio scorso, hanno indagato i carabinieri, che in questi giorni sono riusciti a risalire ai responsabili.

Grazie alle registrazioni delle telecamere interne, i militari sono dapprima risaliti al volto dei due soggetti che però non erano conosciuti alle forze dell'ordine. A permettere di dare un nome a uno dei due ladri è stato lo scontrino della ricarica telefonica effettuata per distrarre la commessa durante il furto, grazie al quale è stato individuato il titolare della sim. Successivi accertamenti  hanno permesso di risalire all'identità di entrambi i responsabili, due georgiani di 20 e 25 anni, domiciliati a Prato, che sono stati denunciati per furto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità