Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità domenica 26 aprile 2020 ore 20:30

Covid, tre nuovi casi tra Cuoio ed Empolese

Sono 75 i nuovi casi positivi nei territori dell’Ausl Toscana Centro. Nelle ultime 24 ore risulta 1 solo decesso, avvenuto in provincia di Firenze



EMPOLI — Tra i 75 nuovi casi di positività al coronavirus emersi nelle ultime ore nei territori dell’Ausl Toscana Centro, riferiscono dalla stessa azienda sanitaria, tre riguardano un cittadino di Empoli e due di San Miniato.

"Oggi l'Asl nel suo comunicato serale ha parlato di due casi positivi a San Miniato - ha commentato il sindaco, Simone Giglioli -. L'Asl non ci ha comunicato niente e il data base regionale non è stato aggiornato. Quindi, al momento, non so dirvi niente di più. Domani mattina potremo avere maggiori informazioni".

Continua a rimanere molto alta l’attenzione sulle Rsa del territorio. Per quanto riguarda la Rsa “Le Vele” di Fucecchio, hanno fatto sapere dall'amministrazione comunale, nell’ultima settimana non è emerso alcun caso nonostante siano stati fatti tamponi su tutti gli ospiti e sul personale sanitario.

In Toscana sono 9.147 i casi di positività al coronavirus finora emersi, 132 in più rispetto a ieri, fra i quali si contano 2.300 persone guarite - in sensibile aumento - e 778 decedute.

Dei circa 6000 attualmente positivi nella nostra regione 5234 sono in isolamento domiciliare e 835 ricoverati - 18 in meno rispetto a ieri -, 158 in terapia intensiva - 8 meno rispetto a ieri.

In Toscana si contano anche 16.171 persone (meno 198 rispetto a ieri) non sottoposte a tampone ma isolate in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica