Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 17:09

Covid, tre ragazze positive a San Miniato

Degli otto nuovi casi positivi rilevati in provincia di Pisa, tre sono nel Comune di San Miniato. Si tratta di tre ragazze



SAN MINIATO — "Oggi tre nuovi positivi Covid nel nostro comune. Tre ragazze." Lo dice il sindaco di San Miniato Giglioli su facebook.

"Due che si trovavano alla discoteca Seven Apples a inizio agosto e una operatrice sanitaria tornata da un viaggio all'estero. Stanno bene e sono già in isolamento. Si segnala anche una guarigione, per fortuna. Quindi i positivi al momento sono quattro nel nostro comune."

"Non c'è da allarmarsi ma da stare attenti sì. E c'è da rispettare quelle piccole regole che abbiamo imparato in questi mesi. Mi rivolgo principalmente ai giovani: uscite, divertitevi ma indossate la mascherina, lavatevi spesso le mani, evitare gli assembramenti e i luoghi affollati", aggiunge il sindaco.

Un caso positivo anche a Santa Croce, comunicato sempre dalla sindaca Deidda:

"Santa Croce sull'Arno registra un nuovo caso positivo di Covid-19. Si tratta di un rientro dalla Grecia. Questa persona, seguendo correttamente le indicazioni per chi rientra dall'estero in Italia, ha fatto immediatamente il tampone e si è messa in autoisolamento volontario. Il tampone ha dato esito positivo, quindi adesso è a casa, fortunatamente in buone condizioni."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica