Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2014 ore 14:24

Cna Cuoio:"Unione Comuni Valdarno, l'impatto con imprese e territorio"

I sindaci della zona del Cuoio con le aziende premiate

Al termine dell'incontro un premio di riconoscimento alle aziende più virtuose



SANTA CROCE — Un incontro con le imprese organizzato dalla CNA Area del Cuoio “Il progetto di Unione dei Comuni del Valdarno Inferiore: l’impatto con le imprese e l’economia del territorio” per affrontare la tematica insieme alle istituzioni locali. 

Nonostante la crisi e i problemi che attraversano anche l’economia locale, ci sono ancora imprese che riescono a stare sul mercato, che innovano e si mettono in gioco con progetti imprenditoriali garantendo continuità occupazionale con enormi sacrifici. 
Al termine dell'incontro la presidenza della CNA Area del Cuoio ha deciso di premiare con un riconoscimento le imprese più virtuose dell'area: "Un Premio per l’Economia 2014".

Le cerimonia di premiazione  avvenuta presso la il Centro per l'impiego di Santa Croce Sull'Arno ha visto premiare le seguenti aziende: per il comune di San Miniato, Elettro Sistemi; M.S. group; Fattoria Casanova; Daccordi; scatolificio Saico: per il comune di Santa Croce sull’Arno, Nkey servizi; Esa srl; per il comune di Montopoli in val d’Arno: Menichetti cioccolato; Tecnofrigo; per il comune di Castelfranco di Sotto; Carlesi Maico lavorazione artistiche in ferro.

Hanno partecipato all’incontro: Osvaldo Ciaponi Sindaco del Comune di Santa Croce sull’Arno, Vittorio Gabbanini Sindaco del Comune di San Miniato, Gabriele Toti Vicesindaco del Comune di Castelfranco di Sotto, Alessandra Vivaldi Sindaco del Comune di Montopoli in Val d’Arno, Andrea Zavanella Presidente CNA Pisa, Roberto Marzini Presidente CNA Area del Cuoio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport