Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 24 febbraio 2014 ore 12:28

Sorpreso mentre ruba rasoi al supermercato: arrestato

Un 27enne di origini georgiane, parrucchiere, senza permesso di soggiorno. Sabato è stato colto su fatto mentre rubava testine per rasoi



SANTA CROCE — Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Santa Croce sull’Arno con l'accusa di furto. Sabato sera, poco prima della chiusura dell’esercizio, il 27enne si reca al supermercato per acquistare alcuni generi alimentari, decidendo di portare via anche 20 confezioni contenti diversi tipi di testine per rasoio da barba senza però avere intenzione di pagarli.

I movimenti del giovane hanno insospettito il personale della sicurezza che, appena è uscito dopo aver pagato parte degli oggetti acquistati, ha chiamato i carabinieri. I militari intervengono immediatamente e controllavano il 27enne, fermato appena fuori dal supermercato; sotto il vestito nascondeva le confezioni di lamette poco prima asportate, per un totale di 150 euro. Il ragazzo si è subito giustificato asserendo di fare barbiere di professione, che quel materiale gli serviva per lavorare e che avendo ultimamente pochi clienti, non lo aveva potuto pagare subito, ma confidava di saldare il conto la prossima volta. Nei confronti del giovane, in considerazione del fatto di lieve entità, non sono state adottate ulteriori misure restrittive. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità