Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 06:30

Variante urbanistica, via a fase di osservazione

La documentazione completa è accessibile sul sito del Comune. Il termine per presentare eventuali osservazioni scade il 17 gennaio 2020



CASTELFRANCO DI SOTTO — A seguito della pubblicazione dell’avvenuta Adozione della “Variante semplificata al Regolamento Urbanistico” sul Burt, è ora prevista una fase di osservazione di 30 giorni in cui i cittadini potranno prendere visione della documentazione di Variante e presentare eventuali osservazioni.

Il Comune di Castelfranco di Sotto rende quindi noto che gli atti relativi alla “Variante semplificata al Regolamento Urbanistico per l’aggiornamento e l’adeguamento della normativa regionale ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 della L.R.T. 65/2014” sono accessibili sul sito istituzionale del Comune, per trenta giorni consecutivi, a partire dalla data di ieri.

Il termine per la presentazione di eventuali osservazioni da parte degli interessati decorre dalla data di avvenuta pubblicazione sul B.U.R.T. del 18/12/2019 e termina il 17/01/2020.

Si è da poco concluso il percorso partecipativo riguardante la Variante Semplificata al Regolamento Urbanistico che ha visto partecipare numerose persone agli incontri aperti durante i quali sono stati illustrati gli obiettivi e gli elaborati di Variante Semplificata al fine di rendere partecipe la cittadinanza anche nella fase di adozione. Nel corso degli incontri è stato chiarito ai cittadini lo stato del procedimento per poter rendere pubblico ogni passaggio e dare la possibilità a chiunque di poter avanzare eventuali osservazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità