Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Elezioni lunedì 06 maggio 2019 ore 17:48

Toti ha incontrato AssoConciatori

Si è discusso di ambiente e piano strutturale condiviso con Santa Croce sull'Arno, oltre di aiuti allo sviluppo del distretto



CASTELFRANCO DI SOTTO — Continuano gli incontri del candidato ed attuale Sindaco di Castelfranco, Gabriele Toti con associazioni e rappresentanti di categoria. Si è svolto venerdì l'incontro con AssoConciatori, realtà importante del nostro territorio, con il quale il sindaco ha avuto sempre ottimo rapporti e costante dialogo durante i cinque anni appena passati.

"Ho avuto un interessante incontro con gli imprenditori di Assoconciatori - afferma il Sindaco e candidato Gabriele Toti. Ho ascoltato gli ultimi aggiornamenti sui progetti in essere, sugli investimenti messi in campo nello sviluppo sostenibile e le importanti sfide che il nostro distretto conciario sta affrontando in questo momento per confermarsi leader mondiale nel settore. Il dialogo e la collaborazione con il comparto industriale è una priorità che ho coltivato durante questi cinque anni da Sindaco e continuerà ad esserlo se il mio mandato sarà riconfermato. Tanti sono gli obiettivi da raggiungere nei prossimi anni, in primis in ambito ambientale, e il ruolo dell’amministrazione comunale è quello di sostenere lo sviluppo del territorio a partire dalle eccellenze industriali che sono il suo motore economico. Il mio proposito è rimanere al fianco degli imprenditori lavorando insieme in un’ottica comprensoriale che si muova in modo sinergico con prospettive sovracomunali, tenendo fede al rispetto per le politiche ambientali che da sempre ci hanno contraddistinto. Ancora una volta è l’unione che ci fa crescere. Il nuovo piano strutturale condiviso con Santa Croce Sull'Arno sarà un'importante occasione di sviluppo perchè per la prima volta due importanti Comuni decideranno insieme lo sviluppo urbanistico ed industriale di due importanti territori che hanno molto in comune tra loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica