Indietro

Tenta un furto, lo cacciano e ne prova un altro

Un uomo di 34 anni è stato sorpreso a forzare un garage. Poco prima aveva provato a entrare in un opificio ma il proprietario era riuscito a fermarlo

CASTELFRANCO DI SOTTO — Almeno un furto voleva metterlo a segno, ma alla fine invece è stato arrestato. Così è finita per un ladro di 34 anni di origini marocchine sorpreso mentre cercava di forzare la porta d'ingresso di un garage del posto dopo che, poco prima, aveva tentato un altro furto all'interno di un opificio della zona ma il proprietario era riuscito a intervenire in tempo.

L'uomo, riconosciuto come l'autore del primo illecito, è stato arrestato a tarda sera dai carabinieri della locale stazione con l'accusa di tentato furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo le formalità, il ladro è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida dell’attività arrivata stamattina, a esito della quale allo straniero è stato imposto il divieto di dimora nel comune di Castelfranco di Sotto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it