Indietro

Raccolta rifiuti, novità nel calendario 2020

Introdotte alcune modifiche per ottimizzare il servizio. La raccolta porta a porta dei sacchi gialli (pannolini) è spostata dal venerdì al giovedì

CASTELFRANCO DI SOTTO — È stato aggiornato il calendario per la raccolta rifiuti per l’anno 2020 con alcune modifiche sulla periodicità delle raccolte porta a porta.

Il cambiamento principale è il recupero dei sacchi gialli contenenti pannolini o pannoloni (servizio effettuato su richiesta): rimane invariato il lunedì, ma c’è uno spostamento dal venerdì al giovedì, in concomitanza con la raccolta dell'indifferenziato. Questa modifica è stata apportata per una logica di ottimizzazione del servizio.

Nella programmazione annuale è inoltre utile prendere nota dei recuperi per i giorni di festività.

Non ci sarà alcuna raccolta nei giorni del 1 gennaio, 1 maggio e 25 dicembre, ma il servizio sarà recuperato nelle date: 4 gennaio, 2 maggio e 26 dicembre.

È stato rinnovato il servizio di raccolta straordinaria dell’organico nei mesi estivi (giugno, luglio e agosto): oltre alle giornate di recupero ordinario del lunedì e venerdì, si aggiunge quella del mercoledì.

Il calendario per la raccolta rifiuti 2020 può essere liberamente consultato e scaricato dal sito Geofor o dal sito del Comune di Castelfranco di Sotto.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it