Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 26 febbraio 2018 ore 11:20

Quattro ori per Acquateam ai regionali

Medaglie e buoni risultati per gli atleti della squadra castelfranchese ai campionati toscani di nuoto Finp e Fisdir



CASTELFRANCO DI SOTTO — Domenica scorsa si sono svolti nella piscina di Larciano i campionati regionali di nuoto Finp e Fisdir ai quali hanno partecipato anche 12 atleti della squadra della Acquateam di Castelfranco.

I nuotatori hanno conquistato ben quattro medaglie d'oro nei Finp con Alfei Martina miglior tempo in assoluto nella sua categoria nei 50 metri stile, Gabriele Pancelli anche lui primatista nei 50 metri dorso, Turini Giovanni primatista nei 50 metri dorso e Stefania Gemignani primatista nei 50 metri dorso. Per gli atleti Fisdir agonisti, tutti gli atleti Acquateam hanno migliorato i loro tempi, Emiliano Micheli nei 50 metri stile, e due medaglie come miglior tempo in assoluto con un bronzo di Simone Marchiori nei 50 metri dorso e un oro di Lorenzo Vannucci nei 50 metri rana.

Ancora medaglie e ottime prestazioni degli atleti Fisdir promozionale con due ori di Giulia Campiglli primatista nei 25 farfalla e 50 rana, Sacco Kewin oro nei 25 stile libero, Federico Fadda oro nei 25 mt dorso, Alessandra Cerri due ori nei 25 stile libero e nei 25 dorso e Giulio Bachi che ha migliorato notevolmente i tempi di ingresso.

"Fantastici - ha commentato il presidente Acquateam Gian Luca Drago -, ringrazio di cuore i miei collaboratori per il lavoro svolto, una parte fondamentale della squadra; i ragazzi che ci hanno stupito per l'impegno e i risultati ottenuti e tutti i genitori che come sempre non hanno fatto mancare il loro supporto e il tifo. Una giornata fantastica che si è conclusa con la promozione a Istruttori tecnici Finp di due dei nostri operatori, Letizia Matteoli e Lodovico Rossi che fanno crescere professionalmente la nostra associazione. Sono veramente molto orgoglioso e onorato di essere il vostro presidente, l'Aquateam nuoto cuoio è una grande società e questo è solo l'inizio avanti tutta verso i Campionati Italiani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità