Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Lavoro giovedì 11 gennaio 2018 ore 17:25

Il Comune cerca un revisore

Pubblicato l'avviso pubblico per la nomina di un revisore unico dell'azienda speciale servizi pubblici locali. Come fare domanda



CASTELFRANCO DI SOTTO — L’Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto ha pubblicato un avviso pubblico comparativo per l’affidamento dell’incarico di Revisore Unico dell’Azienda Speciale per i Servizi Pubblici Locali (ASSPL). I requisiti sono contenuti nello stesso Avviso, visibile e scaricabile sul portale dell’ente: www.castelfrancodisotto.gov.it. La scelta dell’Amministratore Unico, nonché la nomina, sarà effettuata dal Sindaco di Castelfranco di Sotto.

L’Asspl è un Ente strumentale del Comune di Castelfranco di Sotto dotato di personalità giuridica, di autonomia imprenditoriale e di proprio Statuto. Si occupa del “Servizio Farmacia comunale” e dei “Servizi Amministrativi”, dei quali fanno parte: la gestione del Teatro della Compagnia, la riscossione Cosap, la gestione della mensa scolastica, la riscossione delle rette di Asilo nido e Trasporto, l’Imposta di pubblicità e pubbliche affissioni, la gestione delle Lampade Votive, il Punto Informativo Unitario e il Punto Più Acque.

Termini e modalità di presentazione domanda:

I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione in carta semplice, indirizzata al Comune di Castelfranco di Sotto (Piazza Bertoncini, 1 – 56022) che dovrà pervenire all’Ufficio di Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 30 gennaio 2018 mediante consegna a mano o con Raccomandata A.R. oppure tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo mail: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it.

Le specifiche richieste per la compilazione della domanda sono indicate nell’avviso pubblico pubblicato sull’Albo Pretorio On line e sul sito istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto (www.castelfrancodisotto.gov.it) nella pagina dedicata “Bandi di gara e Avvisi”.

Informazioni:

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il Responsabile del Settore 2 dott. Michele Ceretelli al n. 0571487307, e-mail m.ceretelli@comune.castelfranco.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica