Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica giovedì 21 febbraio 2019 ore 08:08

Il centrosinistra si ricompatta per Gabriele Toti

Gabriele Toti, in corsa per il secondo mandato da sindaco di Castelfranco

La candidatura per il secondo mandato del sindaco uscente del Pd ha trovato consenso e sostegno anche da parte di Leu e Psi



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sarà nuovamente Gabriele Toti, attuale Sindaco di Castelfranco di Sotto, il candidato di tutto il centrosinistra castelfranchese che, dopo ben dieci anni, ritrova il suo perimetro naturale. Infatti, dopo un profondo confronto, è stato possibile raggiungere un patto unitario di coalizione tra Partito Democratico, Liberi ed Uguali e Partito Socialista Italiano che per dieci anni si è posto all'opposizione in consiglio comunale. 

"Una ritrovata unità politica - hanno commentato dal Partito democratico - fortemente cercata e voluta dal Sindaco Gabriele Toti che si è messo in discussione non annunciando la sua candidatura fin quando non fosse stato raggiunto un accordo unitario, dando pari dignità a tutti gli interlocutori. Crediamo nell'unità delle forze progressiste e riformiste come un valore imprescindibile per i nostri elettori perché soltanto insieme possiamo rilanciare un governo locale all'altezza delle aspettative della nostra Castelfranco".

La lista "Centrosinistra unito per Castelfranco" e i suoi punti programmatici saranno presentati alla stampa la mattina di sabato 23 febbraio, nella sede di piazza Bertoncini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità