Indietro

A fuoco l'appartamento, paura per una coppia

L'incendio è divampato a causa di un cortocircuito al frigorifero. I coniugi sono stati trasportati in ospedale. Inagibile la cucina

CASTELFRANCO DI SOTTO — Fiamme all'interno di un appartamento in via Romboli, dove intorno alle 10 di stamani, a causa di un cortocircuito, ha preso fuoco un frigorifero e l'incendio si è esteso a parte dell'abitazione.

All'interno c'era una coppia di coniugi, marito e moglie, quest'ultima con problemi di salute. Entrambi sono stati trasportati dal personale del 118 all'ospedale per gli accertamenti medici.

Sul posto, per impedire che le fiamme si propagassero agli arredi della casa, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto. I pompieri hanno dovuto dichiarare inagibile la cucina per quanto riguarda l’utilizzo del gas e problemi igienico-sanitari derivati dal fumo che si è distribuito in tutti locali dell’appartamento.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it