Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO12°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 03 dicembre 2014 ore 10:52

Botte al figlio con un bastone, è stata la madre

Il bambino vittima di ripetute violenze familiari è stato trasportato al Meyer di Firenze. I genitori sono indagati e seguiti dai servizi sociali



SANTA CROCE — Il bambino di 11 anni di origine cinese finito al pronto soccorso di Empoli per aver subito delle forti percosse ha raccontato alla polizia municipale di Santa Croce e agli assistenti sociali di essere stato vittima di ripetute violenze. 

Sarebbe stata la madre a picchiare selvaggiamente il bambino con un bastone, davanti al agli occhi del fratellino di 10 anni e a quelli del padre. Sembra sia stato l'intervento di un anziano vicino a salvare il bambino da ulteriori maltrattamenti. 

Il bimbo intanto è stato trasportato al Meyer di Firenze con un braccio fratturato e varie echimosi. Entrambe i genitori, di origine cinese, sono indagati e ovviamente si dovrà stabilire se potranno ancora tenere i figli. Il caso è stato affidato agli assistenti sociali della Società della Salute del Valdarno Inferiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno