Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 30 ottobre 2014 ore 16:20

Basket, l'Etrusca in trasferta a Livorno

I samminiatesi giocano sul campo della Liburna Basket per mantenere il primato in classifica



SAN MINIATO — Turno difficile per la Blukart Etrusca visto che domenica alle ore 18 dovrà rendere visita ad una Liburna Basket che con 4 punti all’attivo non ha nessuna voglia di essere distanziata ulteriormente, non solo dalla capolista, ma anche dalle altre dell’alta classifica. I livornesi sono reduci da un convincente successo in quel di San Giovanni Valdarno, dimostrando così di aver superato un momento non proprio felice, culminato con la sconfitta interna di un paio di settimane fa, subita, seppur con minimo scarto, dalla Virus Certaldo.

I labronici faranno di tutto per rendere la vita difficile ai ragazzi di un Federico Barsotti che in settimana ha torchiato a dovere i suoi proprio in previsione di una trasferta estremamente insidiosa.Certo è comunque, che il coach samminiatese può contare su una squadra che anche domenica scorsa contro Pontedera ha sfoderato tutto il valore del proprio collettivo, potendo far conto anche su qualche freccia in più, visto lo splendido momento di forma di Francesco Meucci e il sempre più importante recupero fisico di Susini, proprio i due che nell’ultima uscita vittoriosa hanno offerto alternative interessanti a due elementi di assoluto valore come Stefanelli e Bertolini, entrambi comunque ancora una volta protagonisti, e non soltanto per i punti segnati a referto.

E se non bastasse il buon momento tecnico della Blukart Etrusca, non può certo passare in secondo piano un altro fattore che in un eventuale momento di difficoltà potrebbe pesare assai sul risultato finale, vale a dire quell’entusiasmo che non può non accompagnare una squadra che, nonostante sia appena salita nella C nazionale, ha subito conquistato tutti con quattro vittorie una più bella dell’altra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità