Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Lavoro giovedì 24 luglio 2014 ore 08:00

Banca Popolare di Lajatico, nuova sede a Ponte a Egola

Venerdì 25 luglio cerimonia inaugurale in Piazza Rossa. Presenti il presidente BpLaj Marconcini, il direttore Salvadori e il sindaco Gabbanini



SAN MINIATO — La Banca Popolare di Lajatico già presente e conosciuta nel Comprensorio del Cuoio, attraverso le filiali di Capanne, Santa Croce e San Pierino, completa l’offerta dei servizi offerti sul territorio con l’apertura di una nuova filiale a Ponte a Egola.

L'edificio ubicato in Piazza G.Rossa, 20, è stato realizzato nel segno che da tempo contraddistingue tutte le sedi BPLaj : l’incontro tra arte e finanza. “Incontro” organizzato, in questa circostanza dall’architetto Paolo Giannoni e dell’artista Fulvio Leoncini che per il loro progetto hanno tratto spunto dal talento del grande Lodovico Cardi, detto “il Cigoli” (San Miniato, 21 settembre 1559 - Roma, 8 giugno 1613) sapientemente miscelato con l’antica attività artigiana di questi luoghi, oggi ancor più attuale e preziosa.

La cerimonia inaugurale, si terrà Venerdi 25 Luglio alle ore 17 con gli interventi del presidente della BPLaj, Enzo Marconcini, del direttore generale, Daniele Salvadori e del sindaco di S.Miniato, Vittorio Gabbanini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità