Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cultura lunedì 09 luglio 2018 ore 14:30

Attori e registi invadono San Miniato

Dal 14 al 30 luglio un nuovo appuntamento con la Scuola europea per l'arte dell'attore. Taglio del nastro per la 34esima edizione



SAN MINIATO — In città è tempo di teatro. Ritorna a San Miniato la grande stagione della Scuola europea per l’arte dell’attore, organizzata dalla Fondazione Teatro di Pisa in collaborazione con il Comune di San Miniato, giunta alla 34esima edizione. Le scuole che hanno preso parte al progetto sono Guildhall School of Music and Drama (Londra), l’Institut del Teatre (Barcellona), l’Universität der Künste (Berlino), la Den Danske Scenekunstskole (Copenhagen), l’Accademia dei Filodrammatici (Milano), l’Ecole Nationale Supérieure des Arts et Techniques du Théâtre (Lione), il Centro Internazionale "La Cometa" (Roma), l’Ecole du Theatre National de Strasbourg, l’Institut Nationale Superieur des Arts du Spectacle (Bruxelles) e l’Hochschule fur Musik und Theater (Hamburg). I laboratori dell’edizione 2018 affrontano il tema dei “Percorsi nella tradizione teatrale occidentale“ e si svolgono a San Miniato nel periodo 14-30 luglio.

A partire dal 20 luglio, all’Ex Frantoio di San Francesco, alle 22.15, verranno presentati, da parte degli allievi delle scuole straniere, alcune performance teatrali in forma di “dono” per la platea di Prima del Teatro e per i sanminiatesi che avranno il piacere di partecipare. Per informazioni sul programma http://www.primadelteatro.it/it/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca