Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica mercoledì 01 gennaio 2014 ore 11:00

Alessio Spinelli si prepara alle primarie

Spinelli, assessore al bilancio, allo sport e al palio, presenta la sua candidatura a sindaco di Fucecchio, mettendo a disposizione dei cittadini la sua esperienza e il proprio impegno.



FUCECCHIO — Non è certo un segreto che l'assessore al palio di Fucecchio è tra uno dei maggiori sostenitori del sindaco Matteo Renzi. La sua candidatura è stata sollecitata da un ampia fetta della società civile fucecchiese ed è maturata nella volontà di proseguire un percorso di rinnovamento fatto di idee e di concretezza. Sono, infatti, già 250 le persone che hanno aderito al comitato, istituito a sostegno della campagna elettorale per le prossime elezioni primarie del Partito Democratico. 

Spinelli, forte della sua esperienza di assessore, propone la sua candidatura a sindaco per proseguire il percorso già intrapreso e per introdurre importanti novità nella amministrazione locale, perseguendo con la massima concretezza il bene comune. 

L’attuale assessore del Comune di Fucecchio incontrerà i propri sostenitori il prossimo 4 gennaio alle ore 17,00 all’auditorium La Tinaia, nel cuore di Fucecchio, per lanciare la campagna elettorale. Presto sarà aperta la sede del comitato nella centralissima Piazza Montanelli, dove sono in programma incontri e iniziative alle quali i cittadini potranno partecipare per costruire un percorso condiviso.

“Oggi più che mai nelle istituzioni c’è bisogno di persone motivate che si facciano carico dei problemi della gente e che sappiano lavorare insieme - dice Spinelli - e credo fermamente che sia necessario mettere in campo le forze migliori della nostra società per raggiungere obiettivi importanti per la cittadina e per il territorio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità