Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 29 marzo 2014 ore 11:00

Festa del tartufo di Castelfranco, weekend per golosi

Sabato e domenica via alla terza edizione della Festa del tartufo e del maialino di cinta organizzata dalla contrada San Bartolomeo



CASTELFRANCO — Quest'anno la manifestazione di Castelfranco di Sotto si caratterizza per l'abbinamento con il maiale di cinta. La manifestazione si svolgerà sabato e domenica, nella sede della contrada San Bartolomeo in via Fratelli Rosselli 6 a Castelfranco di Sotto (Info: 339.1457804 - 328.5533926 o cllccl@email.it).

Ma vediamo nel dettaglio qual è il programma della due giorni dedicata ai golosi:  sabato 29 apertura stand gastronomico alle 20 con menù a base di tartufo e di maiale di cinta, mentre domenica 30 gara di cani da tartufo a partire dalle 9 ai giardini pubblici di via Camerini (zona Coop) e apertura stand gastronomico con menù a base di tartufo e di maiale di cinta alle 12 e alle 20.

Il menu prevede: antipasto tartufato, antipasto toscano con salumi di cinta senese, tagliolini al tartufo marzuolo, tagliolini al ragù bianco di maiale di cinta e pepolino, ravioli al tartufo, penne al ragù (classico), uova al tartufo, maialino al girarrosto di cinta, bistecca di manzo al tartufo, bistecca di manzo (classica), patate fritte, fagioli.

Per tutto il weekend, gli organizzatori fanno sapere che sarà possibile seguire gli anticipi e i posticipi del campionato di serie A sul grande schermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport