Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 28 febbraio 2014 ore 10:13

Vuoi imparare a usare il pc? A Castelfranco si può fare, gratis

Via all'iniziativa "Solidarietà intergenerazionale e culturale. Percorsi di alfabetizzazione informatica di base", per utilizzare il computer



CASTELFRANCO — La Società della Salute del Valdarno Inferiore, in collaborazione con il Comune di Castelfranco di Sotto, organizza un corso rivolto a coloro che vogliono avere un approccio all'utilizzo basilare del computer.

"Solidarietà intergenerazionale e culturale. Percorsi di alfabetizzazione informatica di base" si occuperà di social network, navigazione in internet, consultazione della propria pensione e Cud, delle bollette, dei servizi sanitari, iscrizione dei figli a scuola e visione delle pagelle etc.. Il corso è rivolto anche a coloro che hanno voglia di trascorrere del tempo in compagnia per socializzare con altre persone. E' totalmente gratuito e avrà due moduli: uno si svolgerà di martedì dalle 14 alle 16 e l'altro il giovedì nello stesso orario, con inizio il giorno 18 marzo nella scuola media di Castelfranco di Sotto (piazza Mazzini). I moduli di iscrizione sono reperibili al punto informativo unitario dei servizi sociali e all'Urp del Comune dal 3 marzo. Per informazioni 0571.487252-250-350.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità