Indietro

Volley, Fucecchio e Pisa insieme per contare in B

L'opposto Federico Gori

Dopo mesi di riunioni è stata siglata la collabrazione tra il Volley Fucecchio e il Dream Volley Pisa, al fine di creare una squadra competitiva

FUCECCHIO — La formazione che prenderà parte al campionato Nazionale di Serie B Unica di pallavolo maschile avrà il nome di Dream Volley Fucecchio e porterà sulle maglie di gara i colori di entrambe le società. Il campo ufficiale di gara sarà la palestra Montanelli-Petrarca di Fucecchio, ma l'auspicio è che si possano disputare alcune partite casalinghe anche al centro Dream a Pisa.

La rosa allenata dai mister Benvenuti e Nuti sarà composta dai confermati Rocchini, Ferretti, Fruet, Caramelli e Lumini, ai quali si aggiungono i pisani Tommaso Lazzeroni (palleggiatore), Lorenzo Lupetti (libero)i, Emanuele Lusori (centrale) e Federico Gori (opposto), andando così a formare un’ossatura di tutto rispetto per la categoria.

Nei prossimi giorni dovrebbe essere definito anche l’arrivo degli ultimi componenti della rosa, mancando ancora in organico un palleggiatore, un opposto, uno schiacciatore ed eventualmente un secondo libero.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it