Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 15:18

Vocinsieme, riprendono gli incontri

Venerdì 30 gennaio alle 21,15 il primo appuntamento del ciclo di incontri con i genitori. Si parlerà dei disturbi dell'apprendimento



SAN MINIATO — Anche in questo anno scolastico è prevista la realizzazione di un ciclo di incontri informativi sulle problematiche educative, rivolti ai genitori delle scuole del Comune di San Miniato. 

La progettazione dell’iniziativa, nata con lo scopo di creare momenti di confronto e riflessione condivisa, è a cura del centro Vocinsieme e del centro adolescenza Vocintransito del Comune di San Miniato, in collaborazione con i genitori degli alunni dell’Istituto “Sacchetti”. 

Il primo incontro, venerdì 30 gennaio alle 21,15, al centro Vocinsieme (via Capponi 3, San Miniato Basso, 0571.42553 - vocinsieme@comune.san-miniato.pi.it), affronterà il tema de “I disturbi dell’apprendimento: le difficoltà e gli strumenti”. Interverranno la dottoressa Elena Angelucci logopedista, la dottoressa Monica Ferri, psicoterapeuta psicoanalitica e il dottor Roberto Boldrini, pediatra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità