Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO11°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 15:46

Tutti liberi i dieci pediatri

Caso latte in polvere, il gip Bufardeci ha revocato tutti gli arresti domiciliari. I medici non potranno però svolgere attività per sei mesi



PISA — Sono tornati tutti in libertà i dieci pediatri coinvolti nell'inchiesta sul latte in polvere. Il gip Guido Bufardeci ha revocato gli arresti domiciliari a Roberto Rossi, 62 anni di Palaia ma con ambulatorio a Capannoli, Eros Panizzi, 61 anni di Peccioli, Fabio Moretti, 61 anni di Chianni con ambulatorio a Pontedera, Marco Granchi, 61 anni di Pontedera ma con ambulatorio a Ponsacco, Luca Burchi 59 anni di Volterra, Renato Domenico Cicchiello 66 anni di Livorno, Claudio Ghionzoli 63 anni di Pisa con ambulatorio a Cascina, Giampiero Cassano 65 anni di Lido di Camaiore con ambulatorio a Viareggio, Marco Marsili 59 anni di Piombino e Maurizio Petri 64 anni di Cascina.

Per i dieci pediatri resta però la sospensione di sei mesi dall'attività, utile secondo il gip per evitare la reiterazione del reato. Sul caso indagano i Nas di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità