Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 20:14

Sperona un'auto e si denuda in mezzo alla strada

Per calmare la donna sul posto 118 e carabinieri



CASCINA — Dà in escandescenza dicendo di aver sparato al marito, dopo aver speronato con la propria auto un'altra e alla fine  si denuda in mezzo alla strada, in preda a uno stato di forte alterazione.

E' accaduto a Cucigliana nel comune di Cascina, nel pomeriggio di oggi, quando una donna ha perso il controllo e ha dato vita a questa scena, spaventando e incuriosendo i cittadini che si sono trovati a passare da li. 

Lo stato di alterazione è andato avanti per circa mezz'ora prima che arrivasse il personale del 118 e accompagnasse la donna in ospedale. Non è chiaro quale sia stato il fattore scatenante che ha innescato la crisi di nervi della 40enne originaria di una provincia confinante con Pisa ma residente da tempo a Cascina. Alla fine sono dovuti intervenire anche i carabinieri della compagnia di Pontedera che si sono trovati davanti alla donna nuda che correva per strada urlando e inveendo, inutili i tentativi dei militari di calmare la donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svelati i candidati e le candidate della lista civica contrapposta a centrosinistra e centrodestra: "Non potevo desiderare squadra migliore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni