Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 15 gennaio 2020 ore 17:10

Un altro giorno di ricerche ma Dora non si trova

Sommozzatori dei vigili del fuoco in azione (foto di repertorio)

Si affievoliscono sempre più le speranze di ritrovare in vita la donna di 80 anni che lunedì sera non ha fatto ritorno nella sua abitazione



SANTA MARIA A MONTE — Secondo giorno di ricerche senza esito per trovare Eleonora, detta Dora, la donna di 80 anni che lunedì sera non ha fatto ritorno nella sua abitazione di via Lungomonte. Le ricerche sono coordinate dalla prefettura di Pisa attraverso i vigili del fuoco, che hanno sul posto una Unità di comando locale.

Stamattina i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno scandagliato anche il fondale del fiume Usciana, mentre il territorio è battuto palmo a palmo da varie squadre dell'associazionismo locale e volontari di protezione civile, oltre che da unità cinofile dei vigili del fuoco.

Tra le più impegnate nelle ricerche le Misericordie e le Pubbliche Assistenze. Presenti anche squadre di Croce Rossa e La Racchetta Cerbaie. La Pa di Santa Maria a Monte e la Misericordia di Montecalvoli hanno anche diffuso la foto dell'anziana scomparsa.

Nel tardo pomeriggio, trascorse ormai circa 48 ore dalla scomparsa, le ricerche sono state sospese e riprenderanno domani mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità