Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 13:00

La viabilità cambia per potenziare i lampioni

I lavori inizieranno a breve in via Pelosa

Inizieranno a breve anche in via Pelosa i lavori per l'efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione del tratto iniziale della strada



S. MARIA A MONTE — Per realizzare le operazioni sono previste modifiche alla circolazione: dal 3 gennaio fino al 13 gennaio 2017 è istituito il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito in via Pelosa. Verrà, comunque, consentito il transito ai residenti e ai veicoli di soccorso e di emergenza.

"Come già annunciato nei mesi scorsi, lo scopo è quello di ampliare la rete attuale e sostituire i pali esistenti con tecnologia Led, per ridurre i costi dell'energia elettrica in carico alle casse comunali – dice l'assessore, Elisabetta Maccanti. – L’intervento sulla pubblica illuminazione, del costo totale di 325mila euro, si concentra soprattutto sulla zona collinare ed è suddiviso in diversi step".

"Dopo la realizzazione dei lavori in via Cerretti, nella parte iniziale di via Capanne, in via Fontine e via Rosticci adesso le operazioni si concentreranno in via di Bientina e anche nel tratto iniziale di via Pelosa, dove è prevista l’installazione di nuovi pali con tecnologia Led e la parziale sostituzione di quelli attualmente esistenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità