Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro mercoledì 21 dicembre 2016 ore 09:56

Altre 24 ore per Ristori

Un incontro del presidente Enrico Rossi con gli operai Ristori

Dopo l'incontro di ieri il prefetto di Pisa Attilio Visconti ha chiesto all'azienda un nuovo stop ai licenziamenti. Ma l'accordo ancora non si vede



S. MARIA A MONTE — Procede a singhiozzi la fase conclusiva della vicenda Ristori, che vede 48 (inizialmente 54) operai a rischio licenziamento. Un braccio di ferro tra l'azienda e i sindacati che ora vede inserirsi fra le parti la voce del prefetto di Pisa Attilio Visconti, il quale, dopo un incontro ha chiesto all'azienda altre 24 ore di tempo prima dell'invio delle lettere.

Nei giorni scorsi l'azienda non si era presentata a una riunione, indetta all'Unione Industriale pisana, nel corso della quale il sindacato avrebbe voluto proporre una soluzione alternativa volta al contenimento dei costi attraverso il ridimensionamento dei salari superminimi.

All'incontro di ieri in Regione erano presenti il consigliere del presidente per il lavoro Gianfranco Simoncini, i sindaci di Pontedera Simone Millozzi, Santa Maria a Monte Ilaria Parrella, le organizzazioni sindacali provinciali di categoria, il commissario giudiziale e Confindustria in rappresentanza dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità