Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 23 luglio 2015 ore 18:45

Ponte alla Navetta, tra miss e quiz

Venerdì 24 un gioco a premi che porterà in vacanza quattro persone. Sabato 25 luglio sfileranno le bellissime di Miss Reginetta



CALCINAIA — Fine settimana di divertimento e bellezza sulla terrazza del ponte alla Navetta. E chi vince al quiz, va in vacanza gratis.

Nel week end di fine luglio sulla terrazza sull’Arno venerdì 24 dalle 21.30, tutti a sfidarsi con Quizzami, il famoso Tv show interattivo a partecipazione libera e aperta a tutti, il cui tour anima le serate dei più famosi locali e che venerdì sarà ospitato al ponte alla Navetta.

Il pubblico sarà il vero protagonista di questa serata, sfidandosi per conquistare i ricchi premi in palio, tra cui una vacanza per 4 persone. Il divertimento è assicurato, con le tastiere wireless che verranno distribuite dal presentatore per rispondere a domande di cultura generale, geografia, storia, arte, scienze, cinema, curiosità ma anche musicali, e quant’altro.

Sabato 25 occasione d’oro per chi aspira ad entrare nel mondo dello show business: faranno tappa al ponte alla Navetta le sfilate valide per il circuito di selezioni di Miss Reginetta, che aprono le porte alla Finale Nazionale e a numerosi premi, tra cui l’iscrizione gratuita per un anno alla scuola di recitazione Immagina di Firenze.

Chiunque volesse sfilare e tentare la carriera di modella e show girl può farlo, iscrivendosi gratuitamente sul sito www.reginettaditalia.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca