Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 22 luglio 2015 ore 08:30

Fidanzatini scomparsi, aperta un'inchiesta

Lui di 20 anni di San Miniato, lei di 17 di La Rotta, mancano da casa da 39 giorni. La procura sta procedendo contro ignoti per sequestro di persona



PONTEDERA — Continua l'ansia per i genitori dei due giovani, un ragazzo di 20 anni di San Miniato e una ragazza di 17 residente a La Rotta che mancano da casa ormai da 39 giorni, precisamente da domenica 14 giugno. Sul caso, la procura ha aperto un'inchiesta contro ignoti ipotizzando un sequestro di persona.

La coppia di fidanzatini, la cui storia è stata affrontata anche dal programma televisivo Chi l'ha visto?, a parte un messaggio di metà giugno della 17enne ai genitori, non hanno più cercato alcun contatto con le famiglie.

Secondo quanto è riportato in un articolo dell'edizione odierna de Il Tirreno, stamani l'avvocato dei genitori della ragazza de La Rotta presenterebbe in prefettura a Pisa un'istanza di accesso agli atti per capire che cosa sia stato fatto da quando sono scattate le ricerche su raggio provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca