Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 18:50

Una prospettiva al femminile, concorso fotografico

Iniziativa della Consulta Pari opportunità in collaborazione con la biblioteca Puccini e il gruppo L'obiettivo. Ancora qualche giorno per partecipare



SANTA CROCE SULL'ARNO — S'intitola "Una prospettiva al femminile" il concorso fotografico promosso dalla Consulta Pari Opportunità del Comune in collaborazione con la Biblioteca “Adrio Puccini” e il Gruppo fotografico “L’obiettivo”.

L’iniziativa ha lo scopo di raccontare, attraverso le immagini, la realtà al femminile del paese di Santa Croce sull’Arno in modo da cogliere la pluralità di vita, di provenienza, di età, di ruolo sociale, familiare e professionale delle donne che lo vivono e lo animano, con l’obiettivo di proporre uno scorcio di vita santacrocese al femminile in tutte le sue declinazioni.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti.
L’iscrizione è consentita esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito modulo, disponibile sul sito del Comune di Santa Croce sull’Arno, il quale dovrà essere allegato alle fotografie ed entrambi consegnati, in orario di apertura, in Biblioteca comunale “Adrio Puccini” di piazza Matteotti oppure all’Ufficio del cittadino piazza del Popolo.

L’iscrizione e le fotografie dovranno pervenire entro le 12 di sabato 5 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità