Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 16:00

Un galà partecipatissimo nonostante il maltempo

Eventi di punta dell'ultimo giorno di kermesse, il concerto in Collegiata organizzato dalla Pro Loco e lo spettacolo di Dario Vergassola



SANTA CROCE SULL'ARNO — E' calato il sipario sulla quattro giorni Tutti al Centro. La kermesse, promossa dal Comune con la collaborazione di Giallo mare minimal teatro, è stata partecipatissima anche domenica, nonostante il maltempo.

Tante le persone che hanno affollato il centro per assistere agli eventi della giornata di chiusura dell'iniziativa, come ad esempio il concerto in Collegiata organizzato dalla Pro Loco e lo spettacolo di Dario Vergassola, che si è tenuto al teatro Verdi anziché in piazza Garibaldi.

"Siamo soddisfatti di avere portato così tante persone al centro del paese con spettacoli, cene, attività ludico motorie e sportive- afferma Mariangela Bucci, assessore alla cultura, a nome di tutta l’amministrazione comunale- Ringraziamo tutte le realtà associative che, a vario titolo, hanno contribuito alla riuscita di questi quattro giorni di spettacolo ed intrattenimento. Ringraziamo Giallo Mare minimal Teatro, la nostra compagnia residente che, anche in questo caso, ha svolto un ruolo organizzativo e di contributo alla programmazione. Grazie, infine, agli uffici comunali che hanno lavorato perché tutto funzionasse. Ognuno ha contribuito con entusiasmo e senso civico alla riuscita dell'iniziativa che rilanciamo per il prossimo anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità