Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica lunedì 03 marzo 2014 ore 15:00

Toti comincia il tour: incontro sulla sanità

Gabriele Toti

Il candidato sindaco del Pd di Castelfranco affronta il delicato tema dei servizi sanitari del Valdarno. Ospite il consigliere regionale Ferrucci



CASTELFRANCO — La campagna elettorale di Gabriele Toti comincia ad entrare nel vivo. Questa sera  alle 21.15 nella sede del Pd in centro storico a Castelfranco (piazza Bertoncini) si terrà l'incontro dal titolo "Il nuovo piano socio-sanitario regionale ed i servizi nel Valdarno Inferiore". Ospite il consigliere regionale, Ivan Ferrucci.

"Dopo la presentazione, passiamo ai temi veri ed al programma. Il nuovo piano socio-sanitario della Regione contiene molte cose interessanti ed innovative come lo sviluppo della rete territoriale della sanità e il suo lavoro in maniera coordinata anche attraverso i vari ospedali sui territori che per noi sono Empoli e Pontedera - scrive Toti in una nota -. Continua inoltre la riorganizzazione del servizio di emergenza-urgenza, il 118, e forte attenzione alla sanità d'iniziativa incentrata sulla persona e la personalizzazione delle cure. Penso sia utile discuterne con le associazioni volontariato di Castelfranco (come la Misericordia, la C.R.I., la Pubblica Assistenza Vita e Fratres Donatori). Parleremo del distretto di viale II Giugno ("Palazzo di vetro") e della sua evoluzione in Casa della salute - conclude -. Sarà il mio primo incontro di ascolto e discussione e avremo modo di parlare anche dell'emergenza-urgenza territoriale, dei servizi del nostro territorio ed in generale nel Valdarno Inferiore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità