Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:SAN MINIATO11°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 22 maggio 2020 ore 19:25

Operaio muore cadendo dall'impalcatura

L'uomo stava lavorando al rifacimento della facciata di un condominio. E' precipitato da un'altezza di 18 metri, lavorava per una ditta di San Miniato



SCANDICCI — Tragico incidente intorno alle 12 in via Cilea. Un uomo di 48 anni, albanese, è morto dopo essere caduto da un'impalcatura: stando ai primi accertamenti è precipitato da un'altezza di 18 metri. 

Da quanto emerso, stava lavorando al rifacimento della facciata di un condominio e lavorava per una ditta di costruzioni con sede a San Miniato. 

Sul posto il personale della Asl, la Misericordia e l'Humanitas. Presenti anche i carabinieri e la polizia municipale, impegnati negli accertamenti sulla dinamica dell'incidente. 

Quello di oggi è il secondo incidente sul lavoro nel settore dell'edilizia in provincia di Firenze da quando è iniziata l'emergenza Covid. 

"Siamo toccati nel profondo come persone e come comunità, sconvolti e amareggiati di come ancora si possa morire di lavoro - ha dichiarato il sindaco Sandro Fallani - Offi è un giorno tristissimo per Scandicci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità