Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 18:35

Vasto incendio minaccia le case e un maneggio

Grosso incendio alle Cerbaie al confine tra le province di Lucca, Firenze e Pisa. Il vento ha sospinto le fiamme fino ad alcune case



FUCECCHIO — Il vento ha alimentato le fiamme di un vasto incendio boschivo divampato intorno alle 15 nei boschi delle Cerbaie al confine fra le province di Firenze, Pisa, Lucca.

Per contenere le fiamme sono arrivate 10 squadre del volontariato dalle tre province e tre direttori operazioni del sistema regionale antincendio. Sul posto anche due elicotteri per cercare di spegnere l'incendio scoppiato in una zona con presenza di pini e macchia mediterranea e con abitazioni e un maneggio che rischiavano di essere interessate dal fronte. 

Una linea di alta tensione che attraversa la zona dell'incendio ha rallentato le operazioni di spegnimento ma alle 18 l'incendio è stato ritenuto sotto controllo e in fase di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità