Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO12°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport martedì 14 aprile 2015 ore 11:00

Torneo di calcetto, modalità di vendita biglietti

La capienza del Palazzetto dello Sport di piazza Pertini non potrà superare i 728 spettatori. Le partite in programma: 14-29 aprile e 1-15 maggio



FUCECCHIO — L'associazione Palio delle Contrade ritiene opportuno rendere note quelle che saranno le modalità di vendita dei biglietti per l'edizione 2015 del Torneo di Calcetto delle Contrade.

Considerato che la capienza del Palazzetto dello Sport di piazza Pertini non potrà superare i 728 spettatori, è stato deliberato, in accordo con l'assemblea generale, che nelle serate con due partite in programma (dal 14 al 29 aprile) verranno consegnati alle quattro contrade interessate 150 biglietti ciascuna in modo che sia effettuata la prevendita presso le rispettive sedi.

Alla cassa del Palazzetto, quindi, saranno disponibili soltanto 128 biglietti, oltre a quelli eventualmente rimasti invenduti nelle prevendite presso le contrade.

Nelle serate con una sola partita (dal 1 al 15 maggio) saranno invece consegnati 250 biglietti a ciascuna delle due contrade interessate (che svolgeranno l'attività di prevendita), mentre alla cassa del Palazzetto sarà possibile acquistare solo 228 biglietti (oltre ovviamente a quelli rimasti invenduti).

Si raccomanda quindi, a chi fosse interessato ad assistere alle gare del Torneo di Calcetto, di acquistare i biglietti in prevendita o, nel caso, di presentarsi alla cassa del palazzetto in largo anticipo rispetto all'inizio delle gare.

Il costo dei biglietti sarà pari a 2 euro senza distinzione tra interi e ridotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno