Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO13°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 01 agosto 2014 ore 12:03

Coercizioni su una minore, arrestati

Costringono una minorenne a consegnargli il numero di telefono di sua sorella, i carabinieri li fermano e loro oppongono resistenza



FUCECCHIO — Se fossero stati minorenni si sarebbe parlato di bullismo, ma invece sono maggiorenni e ora dovranno rispondere della loro azioni al magistrato. Due uomini di 32 e 24 anni nella serata di ieri hanno importunato a lungo una giovane di 17 a Fucecchio cercando di farsi consegnare il numero di telefono di sua sorella con atteggiamenti coercitivi. La situazione è andata avanti per un po' poi alla fine sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Empoli e i due sono stati sottoposti a controlli. Alla fine i due uomini sono stati accompagnati in caserma per ulteriori accertamenti. Qui uno dei due ha opposto resistenza ai carabinieri danneggiando anche una porta a vetri e alla fine è scattato l'arresto per violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altri animali ritrovati e denunciati ai Carabinieri: l'Associazione Amici degli animali a 4 zampe presume sia un modo per salvarli. "Ma è un reato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni