Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Sport domenica 27 luglio 2014 ore 09:00

Spalletti e Ulivieri sul set di Bomba Libera Tutti

Due grandi nomi del calcio italiano. Una serata di solidarietà, ad ingresso libero. Il ricavato al Meyer e al Nicco fans Club



SAN MINIATO — Lunedì 28 luglio alle 21.00, presso il campo sportivo "Leporaia" a Ponte a Egola, durante l'incontro di calcio amichevole tra due squadre di ragazzi del 1999 e del 2001 del Fucecchio Calcio e del Tuttocuoio di Ponte a Egola, verranno girate alcune scene del film "Bomba libera tutti", il secondo lungometraggio del duo comico Jerry e Gelli che vede alla regia Alessandro Gelli, fucecchiese, e Mattia Catarcioni di S.Miniato e che affronta con sottile ironia, il tema del bullismo tra i ragazzi nelle scuole. 

I due protagonisti saranno affiancati da due grandi esponenti del calcio italiano: Renzo Ulivieri, presidente dell'associazione allenatori italiani e Luciano Spalletti, uno degli allenatori più accreditati del calcio italiano. 

L'ingresso sarà ad offerta e l'intero incasso sarà devoluto in beneficenza, per il 50 per cento all'Ospedale pediatrico Meyer e per il 50 per cento al Nicco fans club, l'associazione nata per sostenere il piccolo Niccolò Matteucci, nove anni, di Poggio a Caiano, che sta combattendo da mesi per vincere una brutta malattia. Nicco e la sua famiglia saranno presenti alla serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità