Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO12°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica mercoledì 15 ottobre 2014 ore 16:53

Sel, passaggio di consegna alla guida del circolo

Mattia Mosconi di Cigoli, candidato per le amministrative nella lista Immagina San Miniato, prende il posto di Renzo Ulivieri



SAN MINIATO — Nell’ultima riunione del circolo Sel di San Miniato è stata votata all’unanimità la candidatura di Mattia Mosconi a coordinatore del circolo. Questo il suo intervento di accettazione e di insediamento.

“Voglio innanzitutto ringraziare le compagne e i compagni del nostro circolo per aver scelto di affidare a me questo compito, che accetto con piacere. Un ringraziamento particolare e doveroso va anche al nostro ex coordinatore Renzo Ulivieri per il lavoro svolto con passione e competenza, un esempio per noi giovani. Ci siamo lasciati alle spalle una campagna elettorale lunga ma piena di soddisfazioni, che ci ha portato a confrontarci con le più svariate realtà del territorio di San Miniato. Da questo deve ripartire il lavoro del nostro circolo. L’importanza di avere un dialogo chiaro e trasparente con quanti condividono le battaglie della Sinistra, le nostre battaglie, su lavoro, welfare, ambiente, cultura, diritti, sarà la base della nostra azione politica; battaglie che già da anni portiamo avanti in Consiglio Comunale con la nostra rappresentante Laura Cavallini, alla quale continueremo a dare pieno e deciso supporto. Questa è la politica che piace a noi, quella fatta di persone che si impegnano per amore del proprio territorio e non per interessi personali, per il raggiungimento di una società giusta, che garantisca pari diritti per tutti. Questa è la politica di Sel e di Immagina San Miniato sulla quale cercheremo di avere un confronto e una condivisione con un numero sempre maggiore di cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del gruppo toscano del M5S si schiera con i lavoratori dell'archivio e della biblioteca: "Perdono il posto per aver chiesto sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità