Indietro

Via Repubblica a senso unico per quattro giorni

Da lunedì 9 aprile un tratto della strada a Montecalvoli sarà percorribile solo in modo alternato per i lavori di rinverdimento

SANTA MARIA A MONTE — Dal 9 al 12 aprile via Repubblica, nel tratto dall’incrocio di via Cimitero di Montecalvoli a quello di via Porticciola, sarà transitabile a senso unico alternato regolato con semaforo, per consentire l’intervento di rinverdimento della scarpata che è stata oggetto dei lavori di stabilizzazione nei mesi scorsi.

"Tale intervento - fanno sapere dal Comune - si rende necessario per completare il rinforzo del versante e dare stabilità e rappresenta l’ultima fase che deve essere svolta in questo periodo per consentire il corretto sviluppo della vegetazione".

Il costo complessivo del lavoro è di 300mila euro. Il Comune ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Toscana e quindi la spesa non graverà sulle casse comunali. Con questa ultima fase si conclude un importante intervento su via Repubblica, principale strada di collegamento con il centro storico.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it