Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 15:30

Migliaia di persone per il Festival d'Europa

Grande successo per la due giorni dedicata alla Beata Diana Giuntini. Il sindaco Parrella: "Un ringraziamento a chi ha partecipato all'organizzazione"



SANTA MARIA A MONTE — Si è conclusa l’edizione 2017 del Festival d’Europa. La due giorni ha richiamato migliaia di visitatori, in occasione delle tradizionali celebrazioni dedicate alla Beata Diana Giuntini, per visitare la Città Sotterranea, il Parco Archeologico La Rocca e il Museo Casa Carducci.

"A conclusione di questa due giorni di eventi – ha commentato il sindaco Ilaria Parrella – è doveroso esprimere un sentito ringraziamento alla Pro Loco, a tutti gli espositori, alle associazioni, ai commercianti che si sono presentati al meglio, agli artisti che con le loro performance hanno messo in scena spettacoli suggestivi, al personale comunale e a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita del Festival. Siamo sulla strada giusta per la valorizzazione del borgo e per far rivivere il centro storico, che dimostra sempre più di essere un punto di interesse e di attrazione che va oltre i confini del territorio comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità