Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 13 gennaio 2018 ore 16:00

In tre mesi trenta nuovi posti auto

Inaugurato il parcheggio in via Fonte, vicino al centro storico. Dalla prossima settimana verrà istituita la sosta con disco orario



SANTA MARIA A MONTE — Da oggi il centro storico ha un parcheggio in più, si tratta di quello in via Fonte, annunciato a ottobre scorso durante un'assemblea pubblica e costruito in appena tre mesi.

"Con una spesa di circa 30mila euro - ha commentato la sindaca Ilaria Parrella - siamo riusciti a dotare l’area di 30 nuovi parcheggi facilmente utilizzabili da tutti".

"Questo nuovo parcheggio in via Fonte - ha detto l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi - si aggiunge a quelli di via Costa e di via S. Michele a servizio anche del centro storico, molto utile in occasione delle manifestazioni e del mercato settimanale. Il nuovo parcheggio sarà utilizzabile anche dal personale scolastico e dai cittadini, vista la sua vicinanza alle scuole, al cimitero e all’area sportiva della Fonte. Dalla settimana prossima sarà istituita la sosta con disco orario per permettere un continuo ricambio davanti alle scuole e far defluire al meglio la circolazione stradale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno