Indietro

Il parcheggio di via Costa è realtà

Inaugurato dalla giunta comunale. Otto nuovi posti auto. Parrella: "Negli ultimi mesi aumentati i posteggi auto a servizio del centro storico"

SANTA MARIA A MONTE — È stato inaugurato il parcheggio di Via Costa. Il nuovo parcheggio, da 8 posti, è direttamente accessibile dal centro storico, data la sua collocazione. Completata la segnaletica, è stato possibile aprirlo al pubblico. 

"Questo nuovo intervento era tra le priorità dell'Amministrazione e da oggi i cittadini possono fruirne" ha detto l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi.

"Il centro storico di Santa Maria a Monte può così servirsi di un nuovo parcheggio, insieme a quello recentemente realizzato presso il Polo Sanitario - ha detto la sindaca Ilaria Parrella - Anche il parcheggio della Fonte, con 30 nuovi posti auto, è al servizio della scuola, del cimitero ma anche dello stesso centro storico, essendo collegato con i nuovi percorsi pedonali che collegano via Querce con via Grazie. Negli ultimi mesi è aumentata la capacità ricettiva dei posteggi auto a servizio del centro storico, sono in programma altri interventi da realizzare prossimamente".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it