Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità sabato 04 febbraio 2023 ore 11:52

Gentile confermato presidente del Circolo La Perla

Il circolo Arci La Perla (Foto da Facebook)

Mario Luschi è stato nominato presidente onorario, Elisa Eugeni e Mirco Zanobini vicepresidenti.Alessandro Zanobini è stato riconfermato segretario



SANTA MARIA A MONTE — Giovanni Gentile è stato riconfermato presidente del circolo Arci La Perla, eletto all'unanimità dal nuovo Consiglio che si è riunito il 25 Gennaio. Una riconferma che, come sottolinea lo stesso circolo, è frutto della "serietà, la correttezza e la dirittura morale che gli vengono riconosciute".

Sono stati inoltre nominati due giovani vicepresidenti, Elisa Eugeni e Mirco Zanobini, che rappresentano "Un investimento per il futuro". Alessandro Zanobini è stato riconfermato nel ruolo di segretario, mentre Mario Luschi è stato nominato presidente onorario, evidenziando "Quanto sia stato esempio ed elemento fondamentale nella storia del Circolo La Perla".

"Anche se ritengo che ci siano altri che potrebbero ricoprire l'incarico di Presidente come me - ha detto Gentile- di fronte all'unanime richiesta che mi hanno formulato i Consiglieri, non ho potuto tirarmi indietro. Ringrazio tutti e garantisco l'impegno che ho sempre messo, affinché il nostro Circolo continui ad essere punto di riferimento fondamentale per tante persone, per il nostro Comune e non solo".

"Sono onorato di essere stato proposto come presidente onorario del Circolo La Perla, che ha rappresentato e rappresenta una parte importante della mia vita e al quale ho dedicato tante energie, le mie migliori energie - ha aggiunto Luschi - E sono orgoglioso del fatto che ciò che ho fatto, insieme a tanti altri, sia stato trasmesso a coloro che oggi hanno la responsabilità della sua direzione. Significa che abbiamo seminato qualcosa e il nostro impegno non è stato vano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni