Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 20 ottobre 2017 ore 14:00

Funicolare, se ne parla coi cittadini

Vanni e i progettisti Campani e Di Sandro hanno organizzato un incontro questa sera nella sala del consiglio: "Con questo progetto si volta pagina"



SANTA MARIA A MONTE — "Vi immaginate parcheggiare nella valle del Carducci (attuale valle del Marchetti) e prendere la funicolare e in un minuto e dieci secondi arrivare in piazza della Vittoria? Questa è L'IDEA P" ha detto Alberto Fausto Vanni riguardo all'incontro di questa sera alle 21,30 nella sala del consiglio comunale a Santa Maria a Monte per la presentazione del progetto della funicolare.

"Con questo intervento Santa Maria a Monte volta pagina - ha sottolineato Vanni - le case saranno valorizzate, le attività rifioriranno, il mercato settimanale sarà vivo".

Alberto Fausto Vanni e i progettisti, Daniele Campani e Sauro Di Sandro hanno ribadito che "visto l’interesse suscitato nei cittadini dall’ “L’IDEA P” e la volontà della amministrazione comunale di conoscere il progetto, relativo al parcheggio per il centro storico" hanno organizzato questa nuova presentazione. L'invito è rivolto anche all’amministrazione comunale, a tutte le forze politiche, alle associazioni e ai cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità