Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 11:30

Donare il sangue fa mettere il fisico

Il proprietario della palestra Davide Capobianco (a sinistra) e il presidente Fratres Montecalvoli Moreno Meini

Grazie all'accordo fra i Fratres Montecalvoli e lo Zero9 Fitness Club, per ogni donazione effettuata verranno offerti 24 giorni di palestra gratis



SANTA MARIA A MONTE — Chi dona il sangue o il plasma mette pure il fisico palestrato. E' possibile grazie alla collaborazione rinnovata anche per quest'anno tra i Fratres di Montecalvoli e lo Zero9 Fitness Club di Santa Maria a Monte.

I gestori della palestra, infatti, in occasione dei loro 24 anni di attività, promuovono e festeggiano il compleanno insieme all'associazione dei Fratres e, ad ogni donatore che a partire dal 24 gennaio per un periodo di 24 giorni effettuerà una donazione di sangue o plasma, offrono 24 giorni di palestra gratis. L'offerta è valida sia per i già iscritti che per i neo iscritti alla centro fitness, come anche per i vecchi o i nuovi donatori.

"Siamo sicuri di promuovere due validi principi - spiegano il titolare della palestra Davide Capobianco e il presidente del gruppo Fratres Moreno Meini -: la cura della propria salute tramite l'attività fisica ed i controlli sanitari offerti dai centri trasfusionali ai volontari donatori, nonchè la sensibilizzazione verso la donazione volontaria di sangue, un gesto di altruismo sempre più importante verso il prossimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica