Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 16:24

Buche giganti a Ponticelli

La segnalazione di Vanni di Progetto Repubblicano: "Mesi fa feci una richiesta per tapparle ma a oggi non è intervenuto nessuno e sono più grandi"



SANTA MARIA A MONTE — Grosse buche nella zona commerciale e industriale di Ponticelli. La segnalazione è arrivata da Alberto Fausto Vanni di Progetto Repubblicano: "Mesi fa - ha spiegato - feci una richiesta per tapparle e fare la segnaletica per un parcheggio per auto e non più per camion. Inviai una lettera e feci un colloquio con l’ingegner. Pasqualetti. Si erano interessati anche la sindaca Ilaria Parrella e l'assessore Lucchesi, ma ad oggi le buche si sono ampliate". 

"Pasqualetti - ha ripreso Vanni -  mi disse che non c'erano soldi sul capitolo di spesa, mentre sindaco e assessore presero l’impegno di tappare queste enormi buche. Ce ne sono diverse anche vicino al magazzino comunale, inoltre nella piazza senza nome, di fronte al bar Giancarlo, e tutta la piazza retrostante in assoluto abbandono".

"La manutenzione di strade e piazze è pressoché inesistente - ha concluso Vanni - pertanto chiediamo un intervento urgente all’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno