Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 25 novembre 2023 ore 11:30

Tre fotografi in mostra su Corso Mazzini

Santa Croce sull'Arno vista dall'alto

Si tratta di Manuele Vestri, Betto Iaquinta e Luigi Bini: i loro scatti saranno in mostra nella sede del Comitato Lastre per la Festa dell'Amaretto



SANTA CROCE SULL'ARNO — Uno "Scatto d'Inizio" per cominciare un percorso fatto di iniziative volte a valorizzare il territorio e il centro storico di Santa Croce.

Questo è l'obiettivo del Comitato Lastre, che nell’ambito della Festa dell’Amaretto Santacrocese che si svolgerà l’8 Dicembre, organizza una mostra fotografica nei locali della propria sede in Corso Mazzini.

A esporre le opere fotografiche presenti in visione saranno 3 fotografi locali: Manuele Vestri, Betto Iaquinta e Luigi Bini.

Il primo proporrà la sua personale dal titolo "La Benda sull’Occhio"; il second, invece,  proporrà scatti basati su due temi "Nudo a Metà" ed "El Duende del Flamenco"; il terzo, infine, proporrà una serie di scatti fotografici fatti in giro per il mondo il cui filo conduttore sarà "Ti Parlo con Sorriso".

"Tutti gli intervenuti potranno interagire con gli autori, porre domande, avere il massimo delle spiegazioni in merito ad ogni personale fotografica - hanno spiegato gli organizzatori - sperando di coinvolgere nell’arte fotografica altri nuovi appassionati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità